martedì 26 marzo 2013

Wiener Haus

Salve a tutti oggi vi parlo di....

sabato scorso mi trovavo con la mia dolce meta al centro commerciale campania, arrivata l'ora di cena abbiam pensato di fermarci in questo stupendo locale.

allora...della struttura non ci si può lamentare apparte il fatto che essendo piccolo si sta un po strettini, infatti una volta seduto dopo non riesci più a muoverti. 
                     
 


 

 appena seduti ci vien portato il menu o meglio l'enorme menu...



qui c'è l'imbarazzo della scelta, già solo a vedere le foto dei piatti viene l'acquolina in bocca hihihihi si va in seria difficoltà perché ogni cosa e veramente ma veramente ottima!

questa volta abbiam fatto aspettare noi il cameriere che e venuto 3 -4 volte a chiederci se eravamo pronti a prenotare e noi passa tra 2 minuti hihihihihihi la 4 volta e stata quella buona ed abbiam scelto di prendere:

MIX WRUSTEL (wurstel alla griglia di cui uno avvolto nella pancetta con patatine fritte, patate alla contadina, ketchup, senape e salsa wiener) 




INSALATA LUDWIG (insalata con lattuga, rucola, pancetta, petto di pollo grigliato, zucchine grigliate, scamorza affummicata)



il mix di wurstel mi ha sbalordito era troppo buono, in particolar modo mi ha colpito il sapore di un wurstel, se guardate la foto quello tagliato a metà il primo diciamo, sembrava quasi che stessi mangiando una bistecca di carne, veramente fantastico!
lo consiglio a tutti! 
mentre per l'insalata bhe la mia ragazza l'adora! è il suo piatto preferito gli piace tanto l'abbinamento pollo+zucchine+pancetta+formaggio, perché creano un esplosione di sapori magnifici in bocca! 

ragazzi/e vi straaaaaaa consiglio di andarci, io di sicuro ci ritornerò perché e tutto ottimo e proverò nuovi piatti cosi vi farò sapere come sono! 

i voti sono i seguenti:


Sala 
  
Servizio 

Cibo



Totale: 13/15






6 commenti:

  1. Carino questo posto,peccato sia un pò troppo lontano da me,la tua ottima recensione mi fa capire che si mangia molto bene !

    RispondiElimina
  2. Sembra tutto ottimo! Io sono in emilia quindi un po fuori mano ma non si sa mai che ci capiti!

    RispondiElimina
  3. il menu' e' molto bello..i piatti lo sono ancora di piu'

    RispondiElimina
  4. Ma che bei piatti, fai venire fame anche a me!!!! Baci nuova follower!

    RispondiElimina
  5. Peccato non essere di zona sennò mi ci fiondavoooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  6. c'è anche a Bologna ma non l'ho mai provato...

    RispondiElimina